Con lo scaldabiberon da viaggio non ci saranno più problemi se i tuoi piccoli dovranno mangiare quando sarete in giro fuori casa.
Per chi ama stare all’aperto, fare lunghe passeggiate, andare al mare o semplicemente andare in ristorante e non vuole rinunciare alla pappa calda dei più piccoli, lo scaldabiberon portatile è la soluzione ideale. Fino a qualche anno fa esistevano solo scaldabiberon per la casa, ma al giorno d’oggi con l’avanzare della tecnologia, possiamo trovarne anche da viaggio.
Infatti quando si esce la maggior parte delle volte corre un pensiero costante in mente: la pappa del bimbo. Con questo fantastico accessorio si risolveranno tutti quei problemi legati alla pappa, potendo dare il latte caldo come a casa anche se si è in viaggio. È di facile trasporto, infatti si trovano modelli pratici e compatti che possono stare comodamente nelle tasche del passeggino in modo da non ingombrare.
Ovviamente esistono tanti prodotti nel mercato, ma per il vostro piccolo vorrete sicuramente un prodotto di alta qualità e affidabile. In questo articolo troverete i migliori scaldabiberon da viaggio che abbiamo selezionato, così non dovrete far altro che scegliere in tutta comodità.
I migliori scaldabiberon da viaggio

Scaldabiberon portatile Chicco
Lo scaldabiberon Chicco da viaggio può scaldare il latte in modo graduale e omogeneo, preservando le proprietà degli alimenti. Ha tre programmi dedicati che sono: biberon, latte materno e vasetti. Grazie allo spegnimento automatico, non ci sarà il problema di dimenticarlo; infatti dopo un’ora si spegne da solo! Il comodissimo cestello evita le scottature, con presa facilitata dei vasetti e biberon. Grazie allo spinotto compatibile per auto, questo scaldabiberon portatile potrà essere utilizzato anche quando non si è in casa!
Puoi acquistare il prodotto qui: Chicco scaldabiberon portatile

Nuk Thermo Express Plus
Questo modello riesce a garantire velocità grazie al sistema che riesce a scaldare il biberon in circa 90 secondi. Una volta raggiunta la giusta temperatura, si spegne automaticamente, senza rovinare le proprietà nutrizionali dell’alimento e senza far scottare il bambino.
Incluso nella confezione c’è anche il comodo adattatore per auto, ideale per i viaggi. Il modello è dotato della seguente potenza: 220 – 240v, 50-60hz/ 12 V dc. NUK vanta una pluriennale esperienza nella produzione di biberon. Il modello è dotato di tutte le garanzie di sicurezza necessarie, comprese l’assenza di BPA (bisfenolo A).
Puoi acquistare il prodotto qui: NUK Thermo Express Plus da viaggio

Scaldabiberon da viaggio Chicco
Questo innovativo modello di scaldabiberon è stato concepito per essere usato anche in auto. Scalda il latte in modo graduale e funziona pure come tiralatte manuale. L’oggetto è dotato di spegnimento automatico ed è fornito di una “tettarella” inclinata per convertire il contenitore direttamente in biberon. Le sue caratteristiche principali sono date dalla presenza di uno spinotto per l’auto e dalla possibilità di avvalersi di due programmi specifici: si può usare sia per biberon che per i vasetti. È in grado di mantenere il latte e la pappa del bambino a temperatura calda, fino a un’ora dopo lo spegnimento. Per facilitare la presa del biberon e dei vasetti viene fornito in dotazione con un comodo cestello, utile ad evitare scottature. L’oggetto è sicuro e conforme alla normativa di sicurezza comunitaria, è realizzato senza BPA, nel rispetto della legge.
Puoi acquistare il prodotto qui: Scaldabiberon da viaggio Chicco

Nuvita 1165 Scaldabiberon da viaggio
Il Nuvita 1165 può essere utilizzato sia in casa che in viaggio grazie alle sue dimensioni ridotte, ma che non compromettono la qualità e l’affidabilità. È compatibile con tutti i biberon che hanno un diametro fino a 8 centimetri, quindi tanti modelli. Grazie al sistema di protezione contro il surriscaldamento, evita che gli alimenti si brucino compromettendo i nutrienti. Ha 4 programmi facilissimi da usare che sono: scaldabiberon, scalda pappe, Gentle Defrost e riscaldamento veloce. Il suo adattatore da 100W incluso ne permette un utilizzo anche fuori casa, collegandolo in modo pratico all’auto.
Puoi acquistare il prodotto qui: Nuvita 1165

Chicco Scaldabiberon Casa e Viaggio
Un altro prodotto del noto marchio Chicco che ti consigliamo è questo comodissimo scaldabiberon portatile. Compatto nelle sue dimensioni, ma pratico e potente, ha una manopola che permette di selezionare il tipo di programma da selezionare; uno è per il biberon e l’altro per i vasetti. Può essere utilizzato in casa, ma grazie allo spinotto per auto si trasforma in men che non si dica in uno scaldabiberon da viaggio! Ha un cestello che facilita la presa del biberon o del vasetto scaldato, è costruito in ABS e PP, quindi resistente e duraturo nel tempo.
Puoi acquistare il prodotto qui: Chicco Scaldabiberon Casa e Viaggio

Alecto BW-512 CAR
Un altro fantastico scaldabiberon da viaggio e da casa è questo modello che ti proponiamo di Alecto. Scalda il latte entro 8 minuti ad una temperatura ottimale (35/38°C), mentre grazie ad una funzione specifica mantiene in temperatura il cibo o il latte anche dopo lo spegnimento. Riesce a scaldare diversi tipi di bottiglie e biberon grazie all’ampio spazio interno, senza dare preoccupazioni quando si è in viaggio e si vuole scaldare la pappa al piccolo.
Puoi acquistare il prodotto qui: Alecto BW-512 CAR

Tigex Scaldabiberon portatile
In soli 60 secondi le pappe per il vostro bimbo saranno pronte! Si, perché questo scaldabiberon riesce, grazie alla forza del vapore acqueo, a scaldare il biberon e le pappe mantenendone inalterate tutte le sostanze nutritive. Una volta raggiunta la temperatura di 37°C (l’ideale per il latte) si spegne in automatico. Non c’è il rischio di scottarsi grazie al pratico cestello che permette di estrarre il biberon o vasetti senza toccarli direttamente. Compatibile con la maggior parte dei bibero, è il perfetto compagno di viaggio quando dovrete spostarvi da casa senza rinunciare alla comodità di uno scaldabiberon; infatti oltre alla presa per casa è dotato di un adattatore per auto. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, le dimensioni sono ridotte: è il perfetto scaldabiberon da viaggio!
Puoi acquistare il prodotto qui: Tigex

BIlinli 5200mAh USB Ricaricabile
Il modello che ti consigliamo ha una forma pratica e compatta, che sta facilmente in una borsetta; è perfetto per le mamme che sono sempre in movimento! Può mantenere una temperatura costante fino a 42°C, senza compromettere le qualità nutritive del latte sia che si trovi in un biberon di plastica o in una bottiglia di vetro. Quando la spia si accende, il latte è a temperatura ottimale, quindi pronto per essere dato al bambino senza nessun problema. Ha un cavo USB che può essere collegato ovunque, quindi fa di questo scaldabiberon portatile un ottimo prodotto per chi ama spostarsi!
Puoi acquistare il prodotto qui: BIlinli 5200mAh USB Ricaricabile

Banapo Con Coperchio Riscaldatore
Non solo ricarica tramite presa dell’auto, ma anche USB e power bank! Esatto, con questo scaldabiberon ci si può trovare in qualsiasi posto e garantire ai più piccoli un latte caldo come a casa in pochissimo tempo. Comodo da usare, è di dimensioni compatte, creato con materiali atossici può essere applicato a materiali differenti come bottiglie in vetro o biberon in plastica. Ha 4 strati che isolano completamente il biberon, riuscendo ad avere un isolamento perfetto anche per 24 ore.
Puoi acquistare il prodotto qui: Banapo Scaldabiberon Portatile

Tommee Tippee Closer
Tommee Tippee è lo scaldabiberon che non ha bisogno di alimentazione. In pochi passaggi si riuscirà a scaldare il biberon anche quando non si è in casa; basta versare dell’acqua bollente all’interno di esso e poi chiudere il coperchio isolante. Una volta che il bambino dovrà bere il latte, aprire il coperchio e versare l’acqua ancora bollente nel coperchio stesso per poi immergerci il biberon. Ecco che in pochi passaggi si avrà il latte caldo come a casa, ma senza l’ausilio della corrente.
Puoi acquistare il prodotto qui: Tommee Tippee Closer
Reply